Innovaphone IP-222

Il telefono IP 222 unisce il più moderno design design con dettagli tecnici all’avanguardia. Appartiene ad una linea di prodotti di telefoni design che è stata insignita dell’ambìto premio “red dot award: product design”. Al primo colpo d’occhio, colpisce soprattutto l’innovativa base della cornetta che da l’impressione di un ricevitore sospeso nel vuoto.L’IP222 dispone di un ampio display a colori con risoluzione ottimale e di 12 tasti di funzione liberamente programmabili. Il telefono design non determina solo nuovi standard ottici, ma allo stesso tempo anche misure di paragone in fatto di qualità della voce e consumo energetico. Le quattro porte USB standard si prestano al meglio a vari ampliamenti. Attraverso queste interfacce si possono collegare in modo semplice cuffie, moduli aggiuntivi e altre periferiche.

Nel telefono IP222 è utilizzato il nuovo standard G.777.2, una versione ottimizzata del codec voce G.722.1.  La qualità della voce si adatta dinamicamente alla larghezza di banda di volta in volta disponibile e determina parametri di qualità totalmente nuovi con valori MOS>4,5.

La sostenibilità è un criterio fondamentale per innovaphone nello sviluppo di nuovi prodotti. Ciò è dimostrato dall’integrazione del  nuovissimo Green IT standard 802.3az. innovaphone è stata uno dei primi costruttori presenti sul mercato ad implementare questo standard „Energy Efficient Ethernet” nei suoi apparati. Dietro si nasconde l’idea che una porta Ethernet consuma energia solo quando sono trasmessi realmente dei dati. Di solito, nel 99% del tempo non vengono trasmessi dati sul telefono e la porta interessata può essere messa in modalità di riposo. In questo modo, con il nuovo telefono IP222 il consumo energetico viene drasticamente ridotto.

About the Author: