Innovaphone IP 240

Il telefono IP 240 dispone di una tastiera alfanumerica  ergonomica ottimamente integrata. Permette una selezione veloce tramite nomi. Grazie all’interfaccia LDAP flessibile verso le banche dati e le rubriche telefoniche, è possibile analizzare e mettere a disposizione rapidamente una grande quantità di dati. Per ciascuna lettera digitata viene perfezionata la ricerca fino alla comparsa sul display a 7 righe del nome desiderato.

A partire dal firmware versione 7 è possibile l’invio e la ricezione di messaggi fra i telefoni. La tastiera alfanumerica è perfetta anche per la digitazione veloce di questi messaggi. Il telefono è inoltre dotato di un LED separato che indica nuovi messaggi.

L’IP 240 supporta l’interfaccia digitale per cuffie e microfono (DHSG). L’interfaccia per cuffie consente di interrompere e prendere le chiamate tramite un tasto posizionato sulla cuffia stessa. Inoltre, tramite questa interfaccia, sono possibili funzioni per la regolazione del volume o per una breve commutazione su muto.
Per i telefoni IP240 ed IP241 è disponibile un modulo DSS con 30 tasti Partner aggiuntivi. Un LED sul tasto mostra lo stato del Partner. Ciascun tasto ha un campo per il labelling. Ad un telefono è possibile collegare fino a 3 moduli DSS. Per il funzionamento di più moduli su un telefono è necessario adeguare l’alimentazione.

About the Author: