L’Integratore di Sistemi si occupa in modo attivo della necessità di integrazione continua tra tutte le componenti hardware, software, e gestionali del sistema informativo aziendale. In particolare, gestisce e coordina il sistema di connettività, la rete locale, i servizi interni e visibili all’esterno, l’eventuale presenza aziendale in Internet, la sicurezza dell’intera organizzazione. Inoltre, coordina tutte le attività di gestione della tecnologia, come pianificazione per ulteriori sviluppi della rete e delle potenzialità IT dell’azienda.

Grazie all’esperienza decennale sul campo, Emmetre è garanzia di competenza e grande professionalità; affidarsi ai suoi servizi e alla sua consulenza significa garantire alla propria azienda, continuità e sicurezza lavorativa.

Contattaci per poter avere un incontro con i nostri tecnici e conoscere come poter sfruttare al meglio il tuo parco macchine esistente ed eventualmente prevedere una soluzione che possa migliorare le capacità produttive aziendali.